Avvocato Niccolò Palombo a Genova

Niccolò Palombo

Avvocato penalista a Genova


Informazioni generali

Sono Niccolò Palombo, avvocato penalista con studio in Genova. Trasparenza e razionalità sono alla base del mio rapporto con gli assistiti e, nel mio approccio alle controversie, privilegio soluzioni che sappiano coniugare al meglio rapidità e concretezza. Seguo da vicino e con interesse i reati commessi a mezzo informatico, oltre a delitti contro la persona, il patrimonio e la PA.

Esperienza


Diritto penale

Il Diritto penale è il ramo del diritto che più ha stuzzicato il mio interesse da studente. Durante la pratica e dopo l'abilitazione ho sempre lavorato in studi occupandomi di Diritto penale, assistendo sia indagati che persone offese in procedimenti appartenenti alle giurisdizioni più varie.


Stalking e molestie

Ho avuto modo di seguire procedimenti seguendo gli assistiti e le assistite sia come indagati che come persone offese dal reato. I delitti afferenti agli atti persecutori sono in aumento e soggetti a continua evoluzione legislativa, motivo per il quale meritano un'attenzione privilegiata.


Reati contro il patrimonio

I reati contro il patrimonio sono il reato con il quale ho familiarizzato maggiormente durante la mia esperienza professionale, trattandosi del tipo maggiormente diffuso. Ho trattato e tratto tutt'ora ogni genere di delitto contro il patrimonio, dalla ricettazione al riciclaggio, dai furti alle rapine. Idem per reati a danno di PA e maggiormente complessi come il peculato.


Altre categorie:

Violenza, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Niccolò Palombo
Piazza Piccapietra 73/5
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Palombo:

Contatta l'Avv. Palombo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy