Sono Niccolò Zampaolo, avvocato del foro di Padova. Opero prevalentemente in Veneto e ricevo sia a Padova, sia a Chioggia. Assisto persone coinvolte in procedimenti penali e, per quanto nelle mie competenze, anche procedimenti civili. Offro un'assistenza profonda e attenta, con l'obiettivo di dimostrare sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, mantenendo sempre un approccio professionale. Sono iscritto nelle liste dei difensori d'ufficio, ordinarie e presso il Tribunale dei Minori.
Assisto l'autore o la persona offesa nei delitti contro la persona, il patrimonio, lo stato, la pubblica fede. Sono, inoltre, difensore iscritto nelle liste dei difensori d'ufficio presso il Tribunale di Padova.
Mi occupo di fornire assistenza legale per casi legati a reati legati agli stupefacenti, lavorando per proteggere i diritti e gli interessi dei miei clienti. Il mio impegno è garantire una difesa solida per coloro che sono coinvolti in questioni legate agli stupefacenti.
Assistenza nei delitti contro la persona e contro l'intangibilità della sfera sessuale. Ad esempio, assistenza a persone offese e/o autori del delitto di Violenza sessuale, di cui all’art. 609 bis c.p.
Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Tutela dei minori, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Risarcimento danni, Recupero crediti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Domiciliazioni, Usura.
Niccolò Zampaolo
Via E. Filiberto N. 14
Padova (PD)