Avvocato Nico Bartolucci a Cesena

Nico Bartolucci

Avvocato specializzato in infortunistica stradale e diritto penale


Informazioni generali

Lo studio dell'Avv. Nico Bartolucci si trova nel centro storico di Cesena, in Via Chiaramonti n. 12 e si occupa prevalentemente di risarcimento danni derivanti da sinistri stradali e di diritto penale, per lo più di reati legati alla circolazione stradale, come le guide in stato d'ebbrezza o sotto l'uso di sostanze stupefacenti, le lesioni personali stradali, gli omicidi stradali. L'Avv. Bartolucci ha costituito assieme all'Avv. Montalti lo Studio Bartolucci Montalti e tratta altresì il diritto di famiglia, con un riguardo particolare alle situazioni legate alle persone deboli,alle amministrazioni di sostegno, separazioni e divorzi.

Esperienza


Incapacità giuridica

Lo studio vanta grande esperienza legata alla tematica delle persone deboli, dai più banali ricorsi per la nomina di un amministratore di sotegno sino, soprattutto, alla delicata partita relativa alle discriminazioni subite, offrendo alla famiglia un valido ed idoneo supporto nella battaglia finalizzata al pieno riconoscimento dei diritti ed alla eliminazione di ogni tipo di discriminazione.


Incidenti stradali

Seguo ogni anno centinaia di casi di sinistri stradali, dai più banali ai sinistri mortali, potendo gestire anche l'aspetto penale della vicenda ed assicurando al cliente una puntuale e dettagliata informativa circa lo stato di avanzamento delle trattative. Mi affido poi a medici legali di rinomata fama per una valutazione finale relativa ai postumi di invalidità permanene residuati in capo al cliente, nonchè alla quantificazione dell'invalidità temporanea, assicurando all'assistito una gestione ottimale del caso al fine di garantirgli il miglior risarcimento possibile.


Diritto penale

Gestisco numerosi casi di rilevanza penale, specialmente legati alla circolazione stradale, come le guide in stato d'ebbrezza, gli omicidi stradali e le lesioni personali stradali gravi. Ho altresì assistito svariati clienti in numerosi procetti di reati legati all'avifauna con processi svoltisi a Forlì, Ferrara, Bologna e Trento.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Pubblicazione legale

Estorsione e tassi d'usura, annullata la condanna

Pubblicato su IUSTLAB

Pubblicazione legale

Lite condominiale con calcio nei genitali, assolto un 28enne

Pubblicato su IUSTLAB

Pubblicazione legale

Cane al guinzaglio scappa e azzanna una ragazza

Pubblicato su IUSTLAB

Leggi altre referenze (6)

Lo studio

Nico Bartolucci
Via Chiaramonti 12
Cesena (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bartolucci:

Contatta l'Avv. Bartolucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy