Avvocato Nico Bricoli a Fucecchio

Nico Bricoli

Avvocato in Fucecchio


Informazioni generali

Svolgo la mia attività professionale dall'anno 2002 con prevalenza nell'ambito del diritto civile ed in particolare del diritto commerciale, delle locazioni, famiglia, esecuzioni mobiliari e immobiliari, procedure concorsuali, lavoro, recupero crediti, contrattualistica, responsabilità contrattuale e da sinistri stradali. Ormai da diversi anni ricevo incarichi da Tribunale di Firenze quale professinista nominato nell'ambito delle procedure esecutive immobiliari e di volontaria giurisdizione. Ho maturato esperienza nell'ambito della cosulenza e assistenza alle imprese.

Esperienza


Separazione

Le crisi coniugali di coppie con figli che non riescono più a convivere sono diventate oramai all'ordine del giorno. La figura dell'avvocato risulta sempre più fondamentale per derimere le questioni riguardanti l'affidamento dei figli e gli aspetti patrimoniali.


Fallimento e proc. concorsuali

Fin dagli anni della pratica forense ho patrocinato incarichi conferiti in ambito concorsuale, consistenti nel promuovere procedure concorsuali, nel richiedere l'ammissione del credito al riparto concorsuale.


Recupero crediti

L'attività di recupero crediti è da sempre pane quotidiano della mia attività. Nei rapporti commercili tra aziende gli insoluti sono all'ordine del giorno ed è necessario promuovere l'azione di recupero in tempi brevi per avere maggiori possibilità di successo.


Altre categorie:

Sfratto, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Nico Bricoli
Via Roma, 68
Fucecchio (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bricoli:

Contatta l'Avv. Bricoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy