Nicola Armienti

Avvocato in diritto del lavoro e previdenza




Informazioni generali

Avvocato 1983 Cassazionista dal 2005. Abilitazione dal 1993 insegnamento discipline giuridiche ed economiche. Curo da oltre 20 anni questioni inerenti il mondo del lavoro pubblico e privato e la materia pensionistica (INPS, INAIL, ecc) pubblica e privata dinanzi Giudice Ordinario, Giudice Amministrativo (TAR, Corte dei Conti) e Magistrature Superiori. Seguo espropriazioni mobiliari ed immobiliari e quale professionista delegato curo le vendite delegate ed i successivi trasferimenti. Ho seguito procedure concorsuali come Curatore e Amministratore. Sono Giudice Ausiliario dal 2017 presso la Sez LAvoro della Corte Appello Venezia

Esperienza


Diritto del lavoro

Quale avvocato già convenzionato con patronato e sindacato maggiormente rappresentativo, seguo da oltre 20 anni le problematiche attinenti il mondo del lavoro sia pubblico che privato e la materia pensionistica (INPS, ex INPDAP, INAIL, ecc) anch'essa sia pubblica che privata, curandone il relativo contenzioso dinanzi al Giudice Ordinario (Tribunale del Lavoro) e Giudice Amministrativo (TAR, Corte dei Conti) e dinanzi a Magistrature Superiori. Da maggio 2017 sono Giudice Ausiliario presso la Sez. LAvoro della Corte di Appello di Venezia, incarico prorogato dal Ministero Giustizia nel 2022.


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti.


Referenze

Lo studio

Nicola Armienti
Corso Cavour 124
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Armienti:

Contatta l'Avv. Armienti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy