Avvocato Nicola Barsotti a Lucca

Nicola Barsotti

Avvocato

Informazioni generali

L'Avv. Nicola Barsotti si occupa di Risarcimento Danni da Malasanità dal 2004 ed è coordinatore di un gruppo di avvocati e medici legali presente in tutta Italia. Per saperne di più sull'Avvocato Barsotti trovi più di 150 recesioni online con 5 stelle! Per un parere sul tuo caso puoi chiamare il Numero Verde Malasanità messo a disposizione gratuitamente dall'Avvocato Barsotti. Puoi anche navigare su avvocati collegati . it per sapere tutto sulla tutela dei diritti del paziente danneggiato da errori medici e dei familiari di chi è rimasto invalido o morto per Malasanità.

Esperienza


Gratuito patrocinio

L'avvocato Barsotti dal 2007 assiste anche con Gratuito Patrocinio in cause civili e processi penali ed ha esperienza di oltre 20 anni . Per accedere al Gratuito Patrocinio devi avere un reddito inferiore a € 13.659,64 e l'avvocato Barsotti può aiutarti a compilare i moduli necessari per l'ammissione. Se vuoi saperne di più sull'avvocato Barsotti e come farti assistere gratuitamente da lui, contattalo senza impegno per una telefonata o un appuntamento in studio.


Malasanità e responsabilità medica

L'Avvocato Barsotti in oltre 20 anni di esperienza ha seguito vari casi di Malasanità: 1) Infezioni Ospedaliere; 2) Danni da Parto; 3) Ritardi di Diagnosi Tumorali; 4) Errati Interventi Ortopedici; 5) Errori Cardiologici; 6) Errori in Interventi di Stabilizzazione della Schiena; 7) Errato trattamento di Ictus; 8) Errate prescrizioni Farmacologiche e per Anestesia; 9) Ritardi nei Soccorsi del 118; 10) Danni da Interventi all'Occhio; 11) Vari altri casi... L'avvocato Barsotti resta a disposizione per una analisi del caso di Malasanità tuo o di un tuo familiare, personalmente e tramite il suo gruppo di Avvocati e Medici Legali.


Separazione

Da oltre 20 anni l'Avvocato Barsotti si occupa di separazioni, sia quando c'è accordo tra i coniugi sia quando non c'è. Tra le condizioni della separazione è importante valutare quelle della casa e dei figli, e l'Avvocato saprà darti i migliori consigli per una separazione alle migliori condizioni. L'Avvocato Barsotti può riceverti presso lo Studio di Lucca o online tramite il servizio di video consulenza. Rivolgendoti all'Avvocato potrai affrontare la tua seprazione sapendo di avere al tuo fianco un professinista esperto delle norme sul diritto di famiglia e della procedura giudiziale per la separazione-




Credenziali

Pubblicazione legale

Quando si ha diritto al risarcimento da Malasanità

Pubblicato su IUSTLAB

Un paziente che si rivolge a ospedali o cliniche ha diritto di ricevere tutte le cure utili per risolvere i propri problemi di salute. Nel momento in cui i medici sbagliano una diagnosi, un intervento o una cura farmacologica il paziente ha diritto al risarcimento per il peggioramento delle proprie condizioni di salute. Anche i familiari di un paziente lesionato o addirittura morto per colpa medica hanno diritto al risarcimento dei danni. Per dimostrare che si ha diritto al risarcimento danni da Malasanità ci si deve rivolgere ad avvocati esperti nella materia e a consulenti medici legali che sappiano individuare nella cartella clinica gli errori commessi. A meno che non si raggiunga un accordo con l'ospedale o la clinica dove è avvenuto il fatto, per ottenere il risarcimento si dovrà poi procedere con una perizia medico legale ed affidare al giudice la decisione.

Leggi altre credenziali (17)

Contatta l'avvocato

Avvocato Nicola Barsotti a Lucca
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Barsotti per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Nicola Barsotti a Lucca

Avv. Nicola Barsotti

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Avvocati Collegati . It
Lucca, Via Alcide De Gasperi N. 83
Lucca (LU)

Sede secondaria:
Roma, Piazza Dei Carracci N. 1
Roma (RM)

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy