Avvocato Nicola Barsotti a Milano

Nicola Barsotti

Avvocato per Malasanità

Informazioni generali

Dal 2004 l'Avvocato Nicola Barsotti si occupa di Risarcimento Danni da Malasanità in tutta Italia, personalmente e con altri Avvocati e consulenti Medici Legali. Ogni caso viene affrontato tramite valutazione della Cartella Clinica e azione legale in sede Civile e/o Penale. Lo Studio Legale Barsotti rilascia pareri Online o tramite i vari Studi che abbiamo nelle principali città Italiane: Roma, Milano, Torino, Napoli, Lucca, Bologna. Chiama il Numero Verde Malasanità per parlare subito con l'Avvocato Barsotti ed avere un parere sul caso di Malasanità tuo o di un tuo familiare. Leggi le recesioni dell'Avvocato Barsotti online!

Esperienza


Gratuito patrocinio

L'avvocato Barsotti assiste anche con Gratuito Patrocinio in cause civili e processi penali ed ha esperienza di oltre 20 anni . Per saperne di più sull'avvocato Barsotti cerca le recensioni dei suoi numerosi clienti su Google e chiamalo senza impegno per un consulto.


Malasanità e responsabilità medica

L'Avvocato Barsotti in oltre 20 anni di esperienza ha seguito vari casi di Malasanità: 1) Infezioni Ospedaliere; 2) Danni da Parto; 3) Ritardi di Diagnosi Tumorali; 4) Errati Interventi Ortopedici; 5) Errori Cardiologici; 6) Errori in Interventi di Stabilizzazione della Schiena; 7) Errato trattamento di Ictus; 8) Errate prescrizioni Farmacologiche e per Anestesia; 9) Ritardi nei Soccorsi del 118; 10) Danni da Interventi all'Occhio; 11) Vari altri casi... L'avvocato Barsotti resta a disposizione per una analisi del caso di Malasanità tuo o di un tuo familiare, personalmente e tramite il suo gruppo di Avvocati e Medici Legali.




Credenziali

Pubblicazione legale

Quando si ha diritto al risarcimento da Malasanità

Pubblicato su IUSTLAB

Un paziente che si rivolge a ospedali o cliniche ha diritto di ricevere tutte le cure utili per risolvere i propri problemi di salute. Nel momento in cui i medici sbagliano una diagnosi, un intervento o una cura farmacologica il paziente ha diritto al risarcimento per il peggioramento delle proprie condizioni di salute. Anche i familiari di un paziente lesionato o addirittura morto per colpa medica hanno diritto al risarcimento dei danni. Per dimostrare che si ha diritto al risarcimento danni da Malasanità ci si deve rivolgere ad avvocati esperti nella materia e a consulenti medici legali che sappiano individuare nella cartella clinica gli errori commessi. A meno che non si raggiunga un accordo con l'ospedale o la clinica dove è avvenuto il fatto, per ottenere il risarcimento si dovrà poi procedere con una perizia medico legale ed affidare al giudice la decisione.

Leggi altre credenziali (17)

Contatta l'avvocato

Avvocato Nicola Barsotti a Milano
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Barsotti per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Nicola Barsotti a Milano

Avv. Nicola Barsotti

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Nicola Barsotti
Milano, Via La Marmora N. 4
Milano (MI)

Sede secondaria:
Roma, Piazza Dei Carracci N. 1
Roma (RM)

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy