Avvocato Nicola Bastianello a Roncà

Nicola Bastianello

Avvocato in Provincia di Verona


Informazioni generali

Sono un giovane avvocato del Foro di Verona nonché aspirante insegnante di materie giuridiche presso gli istituti scolastici superiori. Dopo il conseguimento della laurea in giurisprudenza nel 2019 all’Università degli Studi di Verona, dal 2022 sono abilitato all’esercizio della professione. Attualmente collaboro con un rinomato Studio Legale della Provincia, che vanta un’esperienza più che trentennale nel campo forense, occupandomi delle principali tematiche legate al ramo civilistico/penalistico, oltre a diverse questioni di natura prevalentemente stragiudiziale, tra cui ritiro della patente e concessione della cittadinanza.

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Sin dall'inizio della pratica forense, mi occupo di molteplici pratiche relative alla concessione della cittadinanza italiana, offrendo e garantendo assistenza a partire dalla fase di compilazione della domanda e per tutto l'iter procedimentale fino alla propria definizione. L'esperienza acquisita, ad oggi, mi permette di affrontare nel miglior modo possibile tutte le problematiche più comuni della disciplina, quali la presenza di precedenti penali, la situazione reddituale nonché, e non meno importante, la lentezza procedimentale che caratterizza l'ambito.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto del lavoro, Diritto penale, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Licenziamento, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Nicola Bastianello
Via Corte Cavaggioni, Nr. 18
Roncà (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bastianello:

Contatta l'Avv. Bastianello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy