Avvocato Nicola Caporali a Perugia

Nicola Caporali

Avvocato cittadinanza immigrazione


Informazioni generali

Svolgo pratiche per l'immigrazione. Compilo on line domande di cittadinanza italiana, ricongiungimenti familiari, permessi di soggiorno .Nel corso degli anni ho svolto contenziosi (ricorso al Tar, Giudice di Pace o Tribunale Civile) in opposizione al rigetto della domanda di rilascio o rinnovo del permesso di soggiorno ed anche nei casi di espulsione.diritto penale: rappresentanza di indagati e imputati, persone offese dal reato in ogni fase del procedimento; diritto civile: recupero crediti, sfratti, risarcimento danni da sinistri stradali. Sono iscritto all'elenco degli avvocati per il PATROCINIO A SPESE DELLO STATO

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Da circa 23 anni ho esperienza nelle pratiche per l'immigrazione. Compilo on line domande di cittadinanza italiana, ricongiungimenti familiari, permessi ex art 31 presso il Tribunale dei Minorenni per ottenere permessi di soggiorno se si è genitori di minori nati in Italia e si è privi del permesso di soggiorno. Ho svolto contenziosi (ricorso al Tar, Giudice di Pace o Tribunale Civile) a seguito del al rigetto della domanda di rilascio o rinnovo del proprio permesso di soggiorno ed anche nei casi di espulsione.


Recupero crediti

Diritto civile : da 23 anni svolgo recupero crediti, sfratti, risarcimento danni da sinistri stradali. .


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Nicola Caporali
Via Bach N 6
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caporali:

Contatta l'Avv. Caporali per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy