Nicola Colarusso

Avvocato




Informazioni generali

L'Avv. Nicola Colarusso (nato a Isernia il 21.05.1978) è iscritto all'Ordine degli Avvocati di Campobasso e presta consulenza ed assistenza sia stragiudiziale che giudiziale nell’ambito del diritto civile e penale, offrendo la massima professionalità, competenza e riservatezza, nonché privilegiando il rapporto diretto con il cliente, basato sulla fiducia e trasparenza. Ha negli anni maturato una solida e valida esperienza, curando costantemente l’aggiornamento professionale.

Esperienza


Diritto civile

In diritto civile si è occupato di contenzioso in materia di obbligazioni e contratti, responsabilità civile e professionale, infortunistica stradale, diritti reali, diritto di famiglia, successioni, recupero crediti, procedure concorsuali, diritto del lavoro e della previdenza sociale.


Diritto penale

In diritto penale ha assistito i propri clienti principalmente in procedimenti riguardanti i reati contro la persona, reati contro il patrimonio e la P.A., reati in materia di stupefacenti.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Nicola Colarusso
Via Filangieri, 50
Frosolone (IS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Colarusso:

Contatta l'Avv. Colarusso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy