Avvocato Nicola Forcina a Livorno

Nicola Forcina

Avvocato in Livorno


Informazioni generali

Fin dall'inizio della mia carriera professionale, nonostante abbia avuto una formazione completa, ho scoperto di avere una predilezione per la materia penale. Aver approfondito tutte le branche del diritto mi ha permesso di affrontare al meglio il procedimento penale sia dalla parte dell'imputato, valorizzando il sacrosanto diritto alla difesa e approntando una strategia efficace e adattata ad ogni singola situazione, ma anche nell'ottica della parte offesa, avendo la possibilità di valutare a tutto tondo le garanzie e le opportunità che l'ordinamento concede.

Esperienza


Diritto penale

Negli anni ho seguito i miei assititi in un vasta casistica in processi penali, dalla guida in stato d'ebbrezza ai reati fiscali, a quelli contro la persona ed il patrimonio, per passare ai reati sessuali. Sono iscritto nelle alle liste dei difensori d'ufficio e degli avvocati ammessi al Gratuito patrocinio nelle materia penale, sono iscritto inoltre alla Camera Penale di Livorno.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Nicola Forcina
Via Borra 26
Livorno (LI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Forcina:

Contatta l'Avv. Forcina per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy