Si laurea nel 2013 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Padova. Avvocato del Foro di Pordenone dal gennaio 2017. L’Avv. Nicola Giordani si occupa di assistenza e consulenza, giudiziale e stragiudiziale, prevalentemente in materia di diritto civile, diritto tributario e diritto penale. Corrisponde in lingua inglese.
Lo Studio si trova a pochi passi dal Tribunale di Pordenone, dal Giudice di Pace e dalle relative cancellerie, oltreché dall'Organismo di Mediazione Forense e dagli uffici U.N.E.P.
Ho trattato svariati casi in materia, in particolare in tema di successioni ereditarie, risoluzione della crisi da sovraindebitamento ai sensi della L. 3/2012, responsabilità medica da malpractice, infortunistica stradale, recupero crediti commerciali, assicurazioni.
Ho trattato molti casi in materia, assistendo i clienti nelle varie fasi concernenti la successione. Inoltre, sono stato nominato più volte curatore di eredità giacenti da parte del Tribunale di Pordenone.
Malasanità e responsabilità medica, Recupero crediti, Multe e contravvenzioni, Gratuito patrocinio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.
Studio Legale Coden
Piazza Giustiniano 8
Pordenone (PN)