Avvocato Nicola Logozzo a Messina

Nicola Logozzo

Matrimonialista e divorzista a Messina


Informazioni generali

L'Avv. Logozzo, opera in campo civile e penale, tra le altre attività fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale per casi di separazione consensuale e giudiziale, divorzio congiunto e giudiziale, revisione delle condizioni di separazione e di divorzio, affidamento minori, assegni di mantenimento, rapporti patrimoniali tra coniugi. Procedimenti di interdizione, inabilitazione,amministrazione di sostegno. Tutela penale per violazione degli obblighi di assistenza familiare, per maltrattamenti in famiglia, atti persecutori etc. Iscritto nell'elenco degli avvocati che prestano gratuito patrocinio o a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto di famiglia

Specializzato nel fornire assistenza legale nell'ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Diritto civile

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto padre posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Recupero crediti

Lo Studio offre servizi di consulenza ed assistenza legale, finalizzati al recupero dei crediti, che vengono attuati, in un primo momento, con un intervento stragiudiziale ed a seguire - in caso di mancato ottenimento del dovuto - con tempestive azioni in ambito monitorio, giudiziale e – occorrendo - con procedure esecutive. Le attività dello Studio possono essere così sintetizzate: •recupero crediti stragiudiziale •redazione decreti ingiuntivi e precetti •pignoramenti mobiliari, immobiliari e presso terzi •esecuzioni e vendite all’asta •assistenza giudiziale per vendite all’asta ed esecuzioni immobiliari.


Altre categorie:

Divorzio, Unioni civili, Separazione, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Fallimento e proc. concorsuali, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Nicola Logozzo
Via Francesco Todaro, 11
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Logozzo:

Contatta l'Avv. Logozzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy