Avvocato Nicola Lopizzo a San Ferdinando di Puglia

Nicola Lopizzo

Avvocato


Informazioni generali

Lo studio legale Lopizzo si occupa prevalentemente di Diritto Civile con particolare riferimento al Diritto di Famiglia, risarcimento del danno da sinistro stradale, Contrattualistica, Locazione e sfratti.

Esperienza


Diritto civile

Impegnato nella risoluzioni di controversie legate alla contrattualistica e al recupero credito mediante lettere di messa in mora, decreti ingiuntivi e procedure esecutive.


Diritto di famiglia

L’evolversi della famiglia, i problemi inerenti all’ affidamento e al mantenimento del coniuge e dei figli, le successioni testamentarie, richiedono da parte dell’avvocato notevole sensibilità e preparazione.
 Lo studio offre ai propri clienti quell’ assistenza e consulenza necessaria per giungere, ove possibile, ad un accordo bilaterale sulle condizioni di separazione e di divorzio.



Incidenti stradali

Permettiamo ai nostri clienti di ottenere il risarcimento dei danni conseguenti da un sinistro stradale: è bene rivolgersi sin dalle prime fasi ad un avvocato per una più seria e rapida trattazione della pratica sia direttamente con le assicurazioni che in via giudiziale. Lo studiosi occupa di ricorsi per opposizione a sanzioni amministrative (es. multe autovelox, soste vietate), quantificazione e risarcimento dei danni, rimborso di tutte le spese derivanti dal sinistro (mediche, di trasporto del veicolo ecc.), revoca ritiro della patente


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Diritto internazionale ed europeo, Separazione, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Nicola Lopizzo
Via Xxiv Maggio N.6
San Ferdinando di Puglia (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lopizzo:

Contatta l'Avv. Lopizzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy