Avvocato Nicola Sante Caputo a Bari

Nicola Sante Caputo

Avvocato Civilista esperto di Sovraindebitamento


Informazioni generali

L'Avv. Nicola Sante Caputo è PhD Dottore di Ricerca della Scuola di Dottorato in Diritto dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, già ricercatore presso il CENTRO UNIVERSITARIO CATTOLICO della Conferenza Episcopale Italiana. Gestore della crisi da sovra-indebitamento presso O.C.C.S. Ordine degli Avvocati di Bari e consulente dell'Ufficio RUNTS della Regione Puglia. L'attività svolta dallo studio legale spazia dall’analisi di controversie di natura strettamente civilistica, a problematiche di carattere squisitamente amministrativistico, con un occhio di riguardo anche a vertenze concernenti l’ambito penale.

Esperienza


Sovraindebitamento

Lo studio è specializzato, altresì, nella gestione dello stato di crisi o di insolvenza del consumatore, del professionista, dell'imprenditore minore, dell'imprenditore agricolo, delle start-up innovative e di ogni altro debitore non assoggettabile alla liquidazione giudiziale ovvero a liquidazione coatta amministrativa o ad altre procedure liquidatorie previste dal codice civile o da leggi speciali per il caso di crisi o insolvenza. In particolare l'Avv. Nicola Sate Caputo è "Gestore" della Crisi da Sovraindebitamento presso l'ORGANISMO PER LA RISOLUZIONE DELLA CRISI DA INDEBITAMENTO istituito dall'Ordine degli Avvocati di Bari.


Incidenti stradali

Lo studio pugliese è un punto di riferimento nel settore dei sinistri stradali. Con uno staff di tre avvocati specializzati nel ramo degli incidenti stradali Bari e recupero crediti, opera a livello provinciale su Bari, Brindisi, Taranto, Foggia e Lecce. Un team di esperti opera anche in Basilicata, presso le provincie di Matera e Potenza. Lo studio dell'Avvocato Caputo Nicola Sante garantisce la massima competenza professionale per quanto riguarda gli ambiti trattati, e inoltre si avvale di medici legali professionisti e periti meccanici, per perizie accurate.


Separazione

Lo studio è specializzato nella gestione della crisi coniugale e nell'accompagnare i coniugi ad una serena definizione delle loro controversie. Grazie alla sua profonda conoscenza delle leggi matrimoniali, l'Avv Caputo è in grado di fornire consulenze chiare e realistiche sulla divisione dei beni, la custodia dei figli, il mantenimento e altri aspetti legali legati al divorzio. La sua abilità nel negoziare accordi equi e la sua prontezza nel difendere i diritti dei clienti nei procedimenti giudiziari sono caratteristiche distintive del suo approccio legale.


Altre categorie:

Divorzio, Locazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Diritto bancario e finanziario, Diritto del lavoro, Diritto sindacale, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Nicola Sante Caputo
Via Principe Amedeo 197
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caputo:

Contatta l'Avv. Caputo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy