Avvocato Nicola Schirru a Selargius

Nicola Schirru

Avvocato a Cagliari


Informazioni generali

L'avv. Nicola Schirru opera prevalentemente presso lo Studio Schirru/Maccioni e si occupa di diritto civile, diritto penale e diritto tributario da diversi anni. Offre un rapporto personale e diretto con i propri clienti, dimostrando impegno e professionalità nel seguire ogni caso da vicino.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio presso il quale opero affronta le tematiche più importanti del diritto civile, dalle usucapione in arbitrato, alle pratiche di separazione e divorzio, sino ad affrontare i temi attinenti a diritti reali, obbligazioni e contratti, senza dimenticare le successioni e condominio


Diritto tributario

Ho avuto modo di occuparmi di diversi contenziosi con l'agenzia delle entrate, sia che si tratti di cartelle di pagamento, sia che si tratti di intimazioni di pagamento; in generale si tratta di una branca del diritto spesso sottovalutata, ma fonte di grandi stimoli a livello professionale.


Stalking e molestie

Ho avuto modo di occuparmi di diversi casi di stalking, sia a tutela della persona offesa, sia a tutela dell'indagato/imputato.


Altre categorie:

Arbitrato, Immigrazione e cittadinanza, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Nicola Schirru
Via Quintino Sella N. 7/b
Selargius (CA)

Sede secondaria:
Via Campioni N. 8/a
Senorbì (SU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Schirru:

Contatta l'Avv. Schirru per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy