Avvocato Nicola Soldani a Perugia

Nicola Soldani

Avvocato attivo nel campo del diritto del lavoro, civile e sportivo


Informazioni generali

L'Avv. Nicola Soldani è iscritto presso l'Ordine degli Avvocati di Perugia. Si occupa di diritto civile e, in particolare, di diritto del lavoro, offrendo assistenza giudiziale e stragiudiziale a datori di lavoro e lavoratori. L'Avv. Soldani è inoltre attivo nel campo del diritto sportivo, occupandosi quotidianamente della materia, oltre che pubblicare articoli sul tema. E' inoltre inoltre nel ramo del recupero crediti e del diritto assicurativo, avendo maturato esperienza e vantando importanti collaborazioni in materia.

Esperienza


Diritto assicurativo

Vanta esperienza e collaborazioni nei vari rami del assicurativo, prestando assistenza e consulenza per il risarcimento dei danni subiti a seguito di sinistri, compresa la gestione della trattativa finalizzata alla ricostruzione e liquidazione del danno, oltre che la tutela stragiudiziale e giudiziale.


Diritto del lavoro

Assistenza giudiziale e stragiudiziale ai lavoratori e datori di lavoro, pubblici e privati, in ogni aspetto e fase del rapporto di lavoro, dall’assunzione fino alla cessazione. Si offre, inoltre, assistenza nell’ambito della contrattualistica di lavoro, licenziamenti, procedimenti disciplinari, recupero crediti di lavoro non pagati (retribuzioni, stipendi, indennità maturate, TFR, ecc.), lavoro irregolare, inquadramento dei lavoratori dipendenti e pagamento delle differenze retributive.


Diritto dello sport

Offre consulenza giudiziale e stragiudiziale a sportivi e associazioni/società sportive. Attivo prevalentemente nel campo del dilettantismo, presta assistenza nell'ambito della contrattualistica sportiva degli enti sportivi con i propri tesserati (atleti, tecnici, istruttori, preparatori, dirigenti), nonché con gli stakeholders (contratti di sponsorizzazione, promo-pubblicitari). Si occupa anche di assistenza dinanzi ai tribunali sportivi nella difesa di tesserati ed enti sportivi.


Altre categorie:

Recupero crediti, Mobbing, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Domiciliazioni, Eredità e successioni.


Referenze

Pubblicazione legale

Can law be considered a work of art?Can law be considered a work of art? Prawo i Literatura

Pubblicato su IUSTLAB

Prawo i Literatura - Wydawnictwo Uniwersytetu Gdańskiego

Lo studio

Nicola Soldani
Via Mario Angeloni 80/a
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Soldani:

Contatta l'Avv. Soldani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy