Avvocato Nicole Raffaella Cacciapuoti a Milano

Nicole Raffaella Cacciapuoti

Esperta in materia di diritto concorsuale e diritto di famiglia


Informazioni generali

Esercita la professione in ambito civile, ha maturato una consolidata esperienza in ambito di recupero crediti (compresa la fase esecutiva), diritto concorsuale (sovraindebitamento ed assistenza a privati ed aziende in crisi, sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale), nonché nel diritto di famiglia. Riveste altresì l’incarico di Curatore, Commissario G. e Liquidatore G. Iscritta all’elenco degli Esperti, Delegati alle vendite e all'Albo degli Amministratori Giudiziari e dei Gestori della Crisi di Impresa presso il Ministero della Giustizia e fa parte della Commissione Crisi D’Impresa presso l'Ordine Avvocati di Milano.

Esperienza


Separazione

Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto madre di due figli, nonché compagna di un padre separato posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Fallimento e proc. concorsuali

Esperta in materia di diritto concorsuale, riveste altresì l’incarico di Curatore Fallimentare, Commissario Giudiziale e Liquidatore Giudiziale in numerose procedure concorsuali su incarico del Tribunale di Milano (Fallimenti, Concordati, Liquidazioni controllate e giudiziali) ed è iscritta all’Albo dei Gestori della Crisi di Impresa presso il Ministero della Giustizia e fa parte della Commissione Crisi D’Impresa, Procedure Concorsuali e Procedure esecutive presso l’Ordine Avvocati di Milano.


Sovraindebitamento

Dal 2017 esercita altresì l’attività di Gestore della Crisi sia presso l’OCC dell’Ordine degli Avvocati di Milano sia presso l’OCC delle Camere di Commercio di Como – Lecco, Cremona, Milano MonzaBrianza Lodi, Pavia, Sondrio, Varese per le procedure di “sovraindebitamento”, previo superamento di apposito concorso ad hoc. Collaboro altresì con Federconsumatori di Pavia, Movimento Consumatori di Milano e Fondazione San Bernardino.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Divorzio, Diritto civile, Recupero crediti.


Referenze

Titolo professionale

Scuola di Alta formazione AFAG - Amministratori Giudiziari

Università Cattolica di Milano - 11/2023

Scuola di Alta formazione AFAG per Amministratori Giudiziari

Lo studio

Nicole Raffaella Cacciapuoti
Via Luigi Settembrini N. 26/ A
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cacciapuoti:

Contatta l'Avv. Cacciapuoti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy