Nicoletta Cataldi

Avvocato specializzato in diritto familiare e minorile




Informazioni generali

Sono un avvocato con esperienza pluriannuale nell'ambito del diritto di famiglia, seguendo diversi casi di separazioni, divorzi, nonchè nel diritto minorile, con incarichi difensivi da parte del Tribunale per i Minorenni di Taranto. Ho, altresì, maturato una considerevole esperienza nel diritto del lavoro, con particolare rilievo per la previdenza ed assistenza sociale. Ultimamente, la mia attività legale si esplica nel settore delle Amministrazioni di Sostegno, con esiti di arricchimento sul piano umano oltrechè dell'esperienza professionale.

Esperienza


Diritto civile

Nel corso della mia attività professionale, mi sono occupata di controversie in materia di proprietà e sua tutela, diritti reali, contratti, successioni, risarcimenti danni, ecc..


Diritto di famiglia

Seguo e mi occupo di diversi casi di separazione, divorzi, tutela dei minori.


Tutela dei minori

Mi occupo da anni della materia del diritto minorile, grazie alla specializzazione conseguita in esito al Corso frequentato nel 1997, attenta alle problematiche relative all'affidamento, alla loro assistenza legale e previdenziale, con diversi incarichi presso il Tribunale per i Minorenni di Taranto.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Antiriciclaggio, Pignoramento, Previdenza, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Locazioni, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Gratuito patrocinio, Contratti.


Referenze

Lo studio

Nicoletta Cataldi
Via G. Verdi N.31
Martina Franca (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cataldi:

Contatta l'Avv. Cataldi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy