Nicoletta Cianino

Civilista



Informazioni generali

Opero nel settore civilistico dal 2010, passione che ho maturato nel corso della pratica forense tanto da aver scelto processuale civile come materia da portare all'esame di abilitazione. Dedico tutto il mio impegno ai casi cercando soluzioni pratiche per il raggiungimento dell'obiettivo - ove possibile - richiesto dal cliente.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito diverse cause condominiali, con particolare focus alle impugnative di delibere; sfratti con relativa esecuzione di rilascio immobile; ho affrontato diversi giudizi di materia di responsabilità medica in particolare nella chirurgia plastica ; nonchè in materia di diritto del gioco e delle scommesse, redigendo contratti per la commercializzazione del gioco pubblico esercitando in Tribunali di diverse Regioni d’Italia.


Recupero crediti

Durante il primo anno dopo l'abilitazione conseguita nel 2009, ho collaborato con uno studio legale di Palermo che s occupava prevalentemente di recupero crediti per Enel e per aziende di postalizzazione privata.


Previdenza

Mi occupo da diversi anni di assistere patronati con particolare riguardo a cause di invalidità civile e indennità di accompagnamento, nonchè relative all'ottenimento dell'assegno sociale, con risultati molto importanti e innumerevoli successi.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Divorzio, Separazione, Diritto condominiale, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.



Lo studio

Nicoletta Cianino
Largo Avv. A. Rizzo Marino 3
Mazara del Vallo (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cianino:

Contatta l'Avv. Cianino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy