Avvocato Nicoletta Corneli a Macerata

Nicoletta Corneli

Avvocata esperta in diritto di famiglia e in strumenti di tutela soggetti fragili.


Informazioni generali

Da anni mi occupo di diritto di famiglia, trattando separazione e divorzi, anche in situazioni forte conflitto o di violenza.Inoltre collaboro con associazioni che tutelano le situazioni di fragilità, indicando gli strumenti più idonei per meglio proteggere gli interessi dei più deboli.

Esperienza


Diritto di famiglia

Conseguimento di un master in diritto delle relazioni familiari ed esperienza pluriennale sul campo, trattando e analizzando l'argomento sia nei casi che si presentano in studio, sia negli incontri di formazione che ho organizzato o ai quali ho partecipato.


Eredità e successioni

Esperienza lavorativa legata a casi affrontati in studio su problemi di testamenti olografi, donazioni, successioni, o DAT. Inoltre partecipazioni a diversi convegni che trattavano in modo più approfondito il tema del testamento biologico e i contratti di assistenza e donazione a tutela di soggetti fragili.


Separazione

Ho organizzato seminari di approfondimento sulla protezione e tutela nel rapporti di coppia, affrontando profili normativi e psicologici nei reati di genere e nelle situazioni di crisi familiari, collaborando a più livelli con professionisti del settore.Mi occupo di separazioni e divorzi da diversi anni, affrontando casiste complesse con l'aiuto di figure di supporto altamente professionali quali psicologhe ed educatrici.


Altre categorie:

Divorzio, Incapacità giuridica, Privacy e GDPR, Tutela degli anziani, Diritto civile, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Nicoletta Corneli
Borgo Santa Croce 5 A
Macerata (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Corneli:

Contatta l'Avv. Corneli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy