Avvocato Nicoletta De Santis a Arezzo

Nicoletta De Santis

Avvocato ad Arezzo recupero crediti e diritto penale


Informazioni generali

Dopo il liceo classico e la laurea in giurisprudenza in diritto delle successioni con 110/110 e lode a Siena mi sono abilitata alla professione di Avvocato a Firenze. Da 20 anni mi occupo soprattutto di diritto penale e recupero crediti, oltre ad essere iscritta nell'elenco dei delegati alle vendite immobiliari e alla Camera di Mediazione Nazionale. Mi sono occupata spesso di sinistri stradali e talvolta di diritto sportivo, materia che insegno in un Liceo della città. Ho un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese scritta e parlata che mi consente di seguire clienti anglofoni e di corrispondere con studi di lingua inglese.

Esperienza


Diritto penale

Da 20 anni svolgo la funzione di difensore d'ufficio ed ho seguito numerosi casi penali come difensore di fiducia, un caso anche in Corte d'Assise. Mi occupo anche di esecuzione penale ed ho esperienza al tribunale di Sorveglianza di Firenze.


Recupero crediti

Svolgo da anni attività di recupero crediti per privati ed aziende di piccole dimensioni


Diritto civile

Ho svolto il periodo di pratica presso un primario studio di civilistivad Arezzo ed ho svolto pratica notarile maturando competenze nel diritto civile e immobiliare


Altre categorie:

Pignoramento, Mediazione, Diritto dello sport, Diritto di famiglia, Sostanze stupefacenti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Sfratto, Risarcimento danni, Tutela degli animali, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Usura, Antiriciclaggio.


Referenze

Lo studio

Nicoletta De Santis
Via Nazario Sauro 1 Int. 2
Arezzo (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Santis:

Contatta l'Avv. De Santis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy