Avvocato Nicoletta Lisi a Catania

Nicoletta Lisi

Avvocato a Catania


Informazioni generali

L' Avv. Nicoletta Lisi, patrocinante in Cassazione, ha iniziato ad esercitare la professione nel 2004 nello studio legale di famiglia e da allora ha maturato una vasta esperienza in diritto civile, sia in sede contenziosa, sia nell'ambito delle mediazioni e dell'assistenza stragiudiziale. I suoi particolari ambiti di interesse sono il diritto di famiglia, la responsabilità civile, i contratti, i diritti immobiliari ed il recupero crediti. La propria clientela è composta da persone e da imprese di medie e piccole dimensioni.

Esperienza


Diritto civile

Pur avendo maturato 25 anni di esperienza nel campo del diritto civile, sono sempre desiderosa di occuparmi di nuovi casi e continuo ad imparare e a studiare con lo stesso entusiasmo dei primi anni.


Diritto di famiglia

Sono appassionata del diritto di famiglia perché, grazie al mio lavoro, ho assistito ed aiutato tantissime persone e i loro figli in momenti difficili delle loro vite. In questo ambito, l'avvocato svolge anche una funzione culturale di grande rilevanza sociale.


Recupero crediti

Sono interessata al recupero crediti perché la salute delle imprese e la qualità di vita delle persone dipende molto dalla possibilità di recuperare i propri crediti.


Altre categorie:

Contratti, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Fallimento e proc. concorsuali, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto tributario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Diploma equivalente a master di secondo livello

Scuola di specializzazione in Professioni Legali A. Galati presso l'Università degli Studi di Catania - 7/2006

Formazione a scopo di specializzazione attraverso approfondimento teorico, integrato da esperienze pratiche, con corsi biennali caratterizzati da lezioni giornaliere, prove scritte. L' attività pratica di tirocinio è stata condotta presso il Tribunale di Catania, con affiancamento ai magistrati e pratica di redazione di sentenze.

Lo studio

Nicoletta Lisi
Via Francesco Crispi 177
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lisi:

Contatta l'Avv. Lisi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy