Avvocato Nicoletta Lisi a Catania

Nicoletta Lisi

Avvocato a Catania


Informazioni generali

L' Avv. Nicoletta Lisi, patrocinante in Cassazione, ha iniziato ad esercitare la professione nel 2004 nello studio legale di famiglia e da allora ha maturato una vasta esperienza in diritto civile, sia in sede contenziosa, sia nell'ambito delle mediazioni e dell'assistenza stragiudiziale. I suoi particolari ambiti di interesse sono il diritto di famiglia, la responsabilità civile, i contratti, i diritti immobiliari ed il recupero crediti. La propria clientela è composta da persone e da imprese di medie e piccole dimensioni.

Esperienza


Recupero crediti

Sono interessata al recupero crediti perché la salute delle imprese e la qualità di vita delle persone dipende molto dalla possibilità di recuperare i propri crediti.


Diritto civile

Pur avendo maturato 25 anni di esperienza nel campo del diritto civile, sono sempre desiderosa di occuparmi di nuovi casi e continuo ad imparare e a studiare con lo stesso entusiasmo dei primi anni.


Diritto di famiglia

Sono appassionata del diritto di famiglia perché, grazie al mio lavoro, ho assistito ed aiutato tantissime persone e i loro figli in momenti difficili delle loro vite. In questo ambito, l'avvocato svolge anche una funzione culturale di grande rilevanza sociale.


Altre categorie:

Contratti, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto tributario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Diploma equivalente a master di secondo livello

Scuola di specializzazione in Professioni Legali A. Galati presso l'Università degli Studi di Catania - 7/2006

Formazione a scopo di specializzazione attraverso approfondimento teorico, integrato da esperienze pratiche, con corsi biennali caratterizzati da lezioni giornaliere, prove scritte. L' attività pratica di tirocinio è stata condotta presso il Tribunale di Catania, con affiancamento ai magistrati e pratica di redazione di sentenze.

Lo studio

Nicoletta Lisi
Via Francesco Crispi 177
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lisi:

Contatta l'Avv. Lisi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy