Nicolò Sabba

Avvocato civilista - amministrativista




Informazioni generali

Mi chiamo Nicolò Sabba, nel 2018 dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’università di Padova ho intrapreso la carriera legale occupandomi prevalentemente di questioni in materia di diritto civile ed amministrativo. Onde ampliare le mie conoscenze in materia, ho conseguito un Master di II Livello in diritto Amministrativo superando con profitto la prova finale. Attualmente, oltre a svolgere attività professionale in proprio, collaboro con lo Studio Chinello-Parisato di Mirano. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Esperienza


Diritto civile

Nell’ambito del diritto civile, ho avuto modo di trattare principalmente questioni in materia di diritto immobiliare: dai più semplici casi in tema di sfatti per morosità a quelli più complessi legati alla compravendita di immobili affetti da difformità edilizie (parzialmente abusivi) o difetti costruttivi più o meno gravi. Ho, altresì, avuto modo di occuparmi di controversie ereditarie e di vertenze in materia di responsabilità contrattuale ed extra-contrattuale (risarcimento del danno patrimoniale e non patrimoniale).


Diritto amministrativo

In ambito di diritto amministrativo, grazie alla collaborazione con lo Studio Legale con cui attualmente coopero, ho avuto modo di occuparmi di numerose questioni in materia di appalti pubblici, edilizia urbanistica e concorsi pubblici, contribuendo a fornire assistenza legale sia a privati che enti pubblici. Nel 2019, al fine di implementare le mie conoscenze nel settore, ho conseguito un Master Universitario di II livello in Diritto Amministrativo.


Altre categorie:

Edilizia ed urbanistica, Eredità e successioni, Incapacità giuridica, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Contratti, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Nicolò Sabba
Calle Ghirardi 15
Mirano (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sabba:

Contatta l'Avv. Sabba per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy