Avvocato Nicolò Tamponi Furlanetto a Mogliano Veneto

Nicolò Tamponi Furlanetto

Avvocato esperto in diritto civile e sovraindebitamento


Informazioni generali

Lo Studio Legale dell'Avv. Nicolò Tamponi Furlanetto si trova a pochi passi dal centro di Mogliano Veneto (TV), in Via San Marco 2. Lo Studio si occupa di svariate branche del diritto civile. L'Avv. Nicolò Tamponi Furlanetto è abilitato come gestore della crisi da sovraindebitamento ex legge n.3/2012 e collabora attivamente come Advisor e Gestore con l'Associazione Rialziamoci Italia. Con l'ingresso nel team dell'Avv. Alessandra De Baldo, lo studio tratta anche pratiche di diritto tributario.

Esperienza


Recupero crediti

L'Avv. Nicolò Tamponi Furlanetto ha sviluppato nel corso degli anni, anche attraverso collaborazioni con altri Studi Legali, ampia esperienza in tema di recupero crediti. Con una attività veloce, precisa e mirata si cerca di assicurare il soddisfacimento del credito vantato dal cliente nel minor tempo possibile, fornendogli una assistenza completa.


Contratti

Le collaborazioni maturate in questi anni con aziende e società hanno dato la possibilità all'Avv. Nicolò Tamponi Furlanetto di sviluppare esperienza e competenze in tema di redazione di contratti di svariato genere, quali a esempio: contratti di locazione, contratti preliminari di compravendita, contratti di compravendita, contratti di fornitura servizi, contratti di locazione a uso non abitativo, contratti di convivenza. Alla luce del successo e del largo utilizzo dei social media, lo Studio Legale dell'Avv. Nicolò Tamponi Furlanetto si occupa di redigere contratti per Social Media Manager e Content Creator.


Tutela del consumatore

Lo Studio Legale offre consulenza a tutela dei consumatori vittime di raggiri da parte delle compagnie Telefoniche (attivazione illegittima di servizi a pagamento, danni per disservizi alle attività commerciali), dei Tour Operator nazionali, delle compagnie di luce, acqua, gas, nonché per tutte quelle problematiche in cui il consumatore si trovi ad essere vittima di un’ingiustizia a causa della sua posizione di debolezza contrattuale (a titolo esemplificativo: contratti contenenti clausole vessatorie; prodotti difettosi ed azioni di garanzia; contratti conclusi fuori dei locali commerciali, etc.).


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Pignoramento, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Sfratto, Diritto dell'informatica, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Licenziamento, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Giurista d'Impresa - Farmacia San Marco snc

Dal 3/2018 al 7/2021

Consulenze legali, contrattualistica, assistenza ai soci titolari.

Esperienza di lavoro

Consulente Legale, responsabile gestione studio e accoglienza clientela. - Studio Legale Bonifacio

Dal 10/2015 al 7/2021

Consulente Legale, responsabile gestione studio e accoglienza clientela.

Lo studio

Nicolò Tamponi Furlanetto
Via San Marco 2
Mogliano Veneto (TV)

Sede secondaria:
Piazza Libertà 11
Agordo (BL)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tamponi Furlanetto:

Contatta l'Avv. Tamponi Furlanetto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy