Nives Migliaccio

Avvocato civilista




Informazioni generali

Mi chiamo Nives Migliaccio, specializzata in diritto civile e, in particolare, in diritto di famiglia, oltre ad occuparmi di recupero crediti e risarcimento danni. Ritengo che alla base di ogni causa, specialmente nel settore del diritto di famiglia, vi sia necessità di coniugare interessi diversi, per questo offro generalmente servizi di mediazione. Tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, applicando quelli che sono i principi del diritto si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire. Ciò permette inoltre di avere costi più competitivi.

Esperienza


Diritto di famiglia

Opero soprattutto nel settore di affidamento della prole, senza alcun pregiudizio nei confronti della figura maschile o femminile, prediligendo l'una piuttosto che l'altro. Infatti, in più occasioni e in casi particolari, sono riuscita a far ottenere l'affidamento prevalente presso il padre della prole o, in altri casi, più particolari e che facevano temere guerre familiari aventi ad oggetto i figli, sono riuscita a mediare al fine di giungere ad un affidamento congiunto e con buoni rapporti tra i genitori, per il benessere prevalente dei figli.


Separazione

Prediligo i tentativi di giungere ad una separazione congiunta tra i coniugi, soprattutto in presenza di prole, al fine di evitare inutili e dolorose guerre giudiziali che non farebbero altro che comportare ulteriore astio ed eventuali traumi per i figli della coppia.


Divorzio

Come nelle separazioni, prediligo i tentativi di giungere ad un divorzio congiunto tra i coniugi, soprattutto in presenza di prole.


Altre categorie:

Affidamento, Recupero crediti, Locazioni, Sfratto, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Nives Migliaccio
Via Umberto I, N. 18/a
Campobasso (CB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Migliaccio:

Contatta l'Avv. Migliaccio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy