Avvocato Noemi Montanari a Perugia

Noemi Montanari

Avvocato esperto in diritto del lavoro


Informazioni generali

L’Avv. Noemi Montanari, laureata presso l'Università degli Studi di Perugia, ha subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto del lavoro. Ciò è stato possibile grazie alla sua stretta collaborazione, sin dall'epoca della pratica, con lo studio dell'Avv. Emanuela Francisci, esperta di diritto del lavoro ed iscritta all'Associazione Giuslavoristi Italiani. L'approccio utilizzato dallo studio legale ha suscitato l'interesse di vari studi professionali con i quali è stata intrapresa una proficua collaborazione in rete. Trattazione anche del diritto civile, famiglia e cittadinanza.

Esperienza


Diritto del lavoro

Lo studio offre un'ampia gamma di servizi e di consulenza in ambito civile e, in particolare, in quello giuslavoristico. Lo Studio infatti, è solito assistere i propri clienti nella mediazione tra datore di lavoro e dipendenti e, più in generale, nella conduzione di problematiche giuslavoristiche, facendo massima attenzione alla normativa vigente e alle più recenti pronunce giurisprudenziali in materia.


Diritto di famiglia

Gestione di separazioni e divorzi anche tramite procedure di negoziazione assistita. Ricorsi de potestate e affidamento minori


Fallimento e proc. concorsuali

Esperienza nella gestione di ricorsi per la dichiarazione delle procedure di liquidazione giudiziale e pedisseque istanze di ammissione al passivo anche al fine di proporre domanda di intervento per i lavoratori al Fondo di Garanzia dell'INPS.


Altre categorie:

Licenziamento, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Sfratto, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Locazioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Noemi Montanari
Piazza Italia, N.9
Perugia (PG)

Sede secondaria:
Via Gran Sasso, N.25
Foligno (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Montanari:

Contatta l'Avv. Montanari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy