Avvocato Norberto Quieti a Bollate

Norberto Quieti

Avvocato in Milano, specializzato in risarcimento danni


Informazioni generali

Grazie all'esperienza pluriennale maturata da ciascun associato, lo Studio Legale Quieti Tarricone nasce dal sodalizio di quattro avvocati, ciascuno con competenze ed ampia esperienza in ambiti specifici del diritto sostanziale e processuale. Da anni si avvale, inoltre, dell’ausilio di validi collaboratori interni ed esterni. Contando sull'esperienza maturata da ciascun associato-fondatore ed alle competenze delle altre figure professionali che collaborano con lo staff, lo studio costituisce un efficace punto di riferimento per privati, imprese ed enti pubblici . Ciò, sia in campo stragiudiziale che giudiziale.

Esperienza


Diritto civile

Specializzato in diritto delle assicurazioni, consulenza alle aziende e recupero crediti. Mediante la partecipazione a seminari e convegni, ha sviluppato anche specifiche competenze nell’ambito della responsabilità civile, contrattuale ed extracontrattuale. Nell'ultimo ventennio, ha maturato ampia esperienza e conoscenza in merito all'infortunistica stradale e responsabilità sanitaria (ed ai relativi aspetti risarcitori sotto i più ampi profili), collaborando con esperti della materia a livello nazionale.


Diritto assicurativo

Da un ventennio lo studio assiste i clienti nei sinistri stradali con esito mortale o macrolesioni.


Incidenti stradali

Specializzato in diritto delle assicurazioni, consulenza alle aziende e recupero crediti. Nell'ultimo ventennio, ha maturato ampia esperienza e conoscenza in merito all'infortunistica stradale e responsabilità sanitaria (ed ai relativi aspetti risarcitori sotto i più ampi profili), collaborando con esperti della materia a livello nazionale.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Quieti Tarricone
V Matteotti 11
Bollate (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Quieti:

Contatta l'Avv. Quieti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy