Avvocato Oliver Pucillo Furer a Como

Oliver Pucillo Furer

Avvocato - Lawyer - Rechstanwalt


Informazioni generali

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Como dall’anno 1999, ammesso al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori. Esperto in materia immobiliare, svolge attività di due diligence prodromica alla conclusione del contratto di compravendita, assistendo clientela nazionale ed internazionale in tutte le varie fasi, dalla formulazione della lettera di intenti e/o proposta di acquisto e sino alla stipula dell’atto definitivo. Di madrelingua italiana e tedesca nonché con ottima conoscenza della lingua inglese.

Esperienza


Diritto immobiliare

Esperto in materia immobiliare, da oltre venti anni assisto clientela nazionale ed internazionale coordinando tutte le varie fasi della compravendita, dalla formulazione della lettera di intenti e/o della proposta di acquisto e sino alla stipula dell’atto definitivo. Mi occupo inoltre della due diligence prodromica alla conclusione del contratto di compravendita.


Diritto civile

Per circa dieci anni ho collaborato con l’Istituto di Diritto Civile presso l’Università dell’Insubria di Como, curando tra l'altro vari seminari


Mediazione

Esperienza maturata in decine di procedimenti di mediazione, sia obbligatoria che facoltativa.


Altre categorie:

Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Pignoramento, Contratti, Arbitrato, Eredità e successioni, Recupero crediti, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Cassazione, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Diritto bancario e finanziario.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Opf
Via Einaudi Luigi, 4
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pucillo Furer:

Contatta l'Avv. Pucillo Furer per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy