Avvocato Orazio Emanuele Grasso a Catania

Orazio Emanuele Grasso

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’Avv. Grasso opera nel settore civile e quale co - fondatore dello Studio Legale Iemmola - Grasso garantisce assistenza in diversi ambiti in materia di diritto di famiglia, proprietà e diritti reali, risarcimento danni, locazione e condominio, recupero crediti sia per privati che per imprese con esperienza nel campo delle esecuzioni immobiliari e mobiliari da oltre 10 anni. Al centro della propria attività, lo Studio Legale, pone l’interesse e la tutela del cliente, al quale è in grado di assicurare, con professionalità e competenza, un`assistenza personalizzata.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo Studio si occupa dei problemi legati ai rapporti di famiglia, sia personali che patrimoniali, con riguardo ad ogni tipo di famiglia, sia basata sul matrimonio che su convivenze di fatto, unioni civili o patti di convivenza. Ha affrontato numerosi procedimenti di separazione e divorzio ponendo sempre al centro della questione la tutela dei figli e puntando ad una collaborazione leale tra i coniugi


Pignoramento

Avendo svolto il biennio di pratica forense presso uno studio legale il cui titolare svolgeva prevalentemente l'attività di professionista delegato alle vendite ho acquisito notevole esperienza nell'ambito delle esecuzioni immobiliari e nelle procedure di vendita all'asta dei beni pignorati..


Diritto condominiale

Lo Studio fornisce consulenza legale a numerosi amministratori condominiali per i quali esegue anche l'attività di recupero credito nei confronti dei condomini morosi.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Matrimonio, Contratti.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Iemmola - Grasso
Via Giacomo Leopardi N. 23 Sc. B
Catania (CT)

Sede secondaria:
Via F.lli Cairoli n. 41 Sc. D
Giarre (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Grasso:

Contatta l'Avv. Grasso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy