Avvocato Oreste Grazioli a Reggio Emilia

Oreste Grazioli

Avvocato a Reggio Emilia


Informazioni generali

L'Avv. Oreste Grazioli opera attualmente presso lo Studio legale Conti di Reggio Emilia. Si occupa prevalentemente, di contenzioso giudiziale e stragiudiziale in diritto del lavoro e di risarcimento del danno per macro lesioni, derivanti da sinistri stradali e/o malasanità. In materia lavoro assiste sia le parti datoriali che i lavoratori, in particolare nel settore privato. Svolge la propria attività professionale su tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Incidenti stradali

Ho seguito sinistri di ogni genere, anche i più complessi, con esiti mortali e con macro lesioni. Approfondendo a secondo del caso anche tutte le criticità connesse alle violazioni del codice della strada.


Diritto del lavoro

Nel corso della propria attività professionale, l'Avv. Oreste Grazioli ha approfondito le proprie competenze sia a tutela del datore di lavoro sia lavoratore, in sede giudiziale e stragiudiziale, nei casi di licenziamento, differenze retributive e contributive, contestazioni e procedimenti disciplinari, trasferimenti, demansionamenti, comportamenti ritorsivi, mobbing, straining, infortuni sul lavoro, etc.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Oreste Grazioli
Viale Dei Mille
Reggio Emilia (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Grazioli:

Contatta l'Avv. Grazioli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy