Avvocato Oriana Delli Gatti a San Giorgio del Sannio

Oriana Delli Gatti

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono l'avvocato Oriana Delli Gatti, iscritta al Foro di Benevento ed esercito presso il mio studio la professione forense da oltre 14 anni. Fornisco assistenza legale giudiziaria e stragiudiziale nel settore del diritto civile, in particolare: Contratti e Obbligazioni, Diritti Reali (es. Proprietà, Servitù), Locazioni e Condominio, Infortunistica Stradale, Responsabilità Civile, Volontaria Giurisdizione, Appalti, Recupero Crediti, Procedimenti d'Ingiunzione, Procedure Esecutive (Mobiliari, Immobiliari e presso Terzi). Instauro un rapporto di fiducia e diretto con i miei clienti. Cerco soluzioni pratiche ai problemi.

Esperienza


Diritto civile

Fornisco in modo proficuo assistenza legale sia giudiziaria che stragiudiziale in una ampia gamma di settori del diritto civile, in particolare negli Appalti, Recupero Crediti, Procedimenti d'Ingiudizione, Procedure Esecutive (Mobiliari, Immobiliari e presso Terzi). Instauro un rapporto di reciproca fiducia con i miei clienti. L'impegno, l'onesta e la schiettezza sono i miei tratti distintivi.


Recupero crediti

Nel corso degli anni mi sono occupata principalmente del recupero crediti, con ottimi risultati, sia nella fase stragiudiziale che giudiziaria. Perseguendo sempre l'obbiettivo di fare ottenere al mio cliente, nel più breve tempo possibile, il soddisfacimento del proprio credito. Tutelando i suoi interessi sia attraverso Atti di Transazione sia attraverso Giudizi ordinari e sommari di Cognizione, Procedimenti d'Ingiunzione, Pignoramenti ed Esecuzioni Forzate.


Pignoramento

Avendo trattato principalmente casi di recupero crediti, ho acquisito notevole esperienza nei pignoramenti sia Mobiliari, che Immobiliari e Presso Terzi, essendo il pignoramento l'atto iniziale dell'espropriazione forzata ed è l'atto con cui si individuano e si conservano i diritti del debitore sottoposti ad espropriazione. Seguo ogni causa personalmente in tutte le sue fasi, dall'attività stragiudiziale (lettera di messa in mora) all'ottenimento del titolo esecutivo (sentenza, decreto ingiuntivo), fino all'espropriazione forzata.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Oriana Delli Gatti
Via Del Pozzo Piano, N. 15
San Giorgio del Sannio (BN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Delli Gatti:

Contatta l'Avv. Delli Gatti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy