Avvocato Ornella Michenzi a Roma

Ornella Michenzi

Matrimonialista


Informazioni generali

Avvocato esperto in diritto di famiglia. Autrice del Libro "Metamorfosi di una famiglia. Come uscire da una separazione sani e salvi" Opera da anni a tutela di famiglia e minori avendo come primo obiettivo quello di facilitare la soluzione della crisi. Tratta successioni, locazioni, condomini, responsabilità civile, diritto del lavoro. E' mediatore civile e commerciale

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo da oltre venti anni di diritto civile e assisto regolarmente i clienti in questioni di successioni, locazioni, condomini, responsabilità civile e diritto del lavoro. Sono diventata mediatore civile e commerciale per imparare ad aiutare i clienti attraverso soluzioni creative laddove il sistema giudiziario garantisce risposte in tempi a volte lunghissimi. L'avvocato lavora per rimuovere gli ostacoli dove sia possibile o per trasformarli in opportunità per il suo assistito.


Diritto di famiglia

Sono autrice del libro "Metamorfosi di una famiglia. Come uscire da una separazione sani e salvi". Ho molta esperienza nel trattare le problematiche di diritto di famiglia. Mi occupo di separazioni e divorzi da anni e le recensioni del mio libro attestano il rapporto di fiducia e stima profonda che ho creato con i miei clienti. Assistere una persona che vive una crisi familiare non richiede solo competenza giuridica ma anche e soprattutto capacità di comunicazione e sensibilità.


Diritto del lavoro

La tutela del lavoratore o del datore di lavoro presuppone molta competenza. Infatti mi avvalgo di commercialisti e consulenti del lavoro per poter fornire ai clienti dei pareri che siano aggiornati alle normative più recenti. Collaboro con dei conciliatori in materia di tutela del lavoro e questo mi permette di avere un quadro molto completo delle casistiche giuslavoristiche.


Altre categorie:

Cassazione, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Pubblicazione legale

Intervista alla radio

Intervista a Radio Roma Capital

In questa intervista a Radio Roma Capital spiego il mio approccio nel trattare separazioni e divorzi

Pubblicazione legale

Presentazione del libro "Metamorfosi di una famiglia. Come uscire da una separazione sani e salvi"

Presentazione del libro

Presentazione del libro in una intervista a Radio Roma Capital

Pubblicazione legale

Metamorfosi di una famiglia. Come uscire da una separazione sani e salvi

Metamorfosi di una famiglia. Come uscire da una separazione sani e salvi

Sono autrice del libro Metamorfosi di una famiglia. Come uscire da una separazione sani e salvi. In questo libro fornisco dei consigli pratici su come affrontare una separazione

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Perillo & Michenzi Avvocati
Via Cassia 1280
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Michenzi:

Contatta l'Avv. Michenzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy