Avvocato Oronzo Simeone a Bari

Oronzo Simeone

Avvocato a Bari


Informazioni generali

Sono Oronzo Simeone. Da oltre 40 anni assisto aziende piccole e medie che ho aiutato a crescere e ad inserirsi nel mercato di settore. Lavoro in collaborazione con una rete di esperti nelle materie tributarie ed amministrative e di tecnici. Offro consulenza continua e globale. Mi occupo dei rapporti di lavoro sia privati che pubblici, a favore dei dipendenti o anche a favore delle aziende e degli enti.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho assistito enti pubblici, cooperative e società private nella costituzione di rapporti di lavoro, regolazione degli effetti fiscali, tributari e previdenziali. Offro consulenza nella gestione dei rapporti di lavoro, nella prevenzione e sicurezza del lavoratori.


Diritto di famiglia

Ho seguito vicende familiari di ogni tipo aiutando le coppie e i genitori a dirimere i loro contrasti in concordia e collaborazione. Ho una lunga esperienza nell'assistenza alle coppie di fatto e nella regolazione della cessazione del loro rapporto. Esperto nella redazione di contratti di convivenza


Diritto commerciale e societario

Affianco aziende piccole medie offendo la mia attività, in collaborazione con equipe di altri esperti, in tutte le materie utili alla costituzione e alla gestione. Offro collaborazione e consulenza per la costituzione della ditta, società o cooperativa e per la regolazione dei rapporti interni e nei confronti dei terzi.


Altre categorie:

Diritto dello sport, Negoziazione assistita, Diritto sindacale, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Fusioni e acquisizioni, Brevetti, Marchi, Appalti pubblici, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Oronzo Simeone
Via S. Crisanzio N.17
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Simeone:

Contatta l'Avv. Simeone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy