Avvocato Oronzo Simeone a Bari

Oronzo Simeone

Avvocato a Bari


Informazioni generali

Sono Oronzo Simeone. Da oltre 40 anni assisto aziende piccole e medie che ho aiutato a crescere e ad inserirsi nel mercato di settore. Lavoro in collaborazione con una rete di esperti nelle materie tributarie ed amministrative e di tecnici. Offro consulenza continua e globale. Mi occupo dei rapporti di lavoro sia privati che pubblici, a favore dei dipendenti o anche a favore delle aziende e degli enti.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito vicende familiari di ogni tipo aiutando le coppie e i genitori a dirimere i loro contrasti in concordia e collaborazione. Ho una lunga esperienza nell'assistenza alle coppie di fatto e nella regolazione della cessazione del loro rapporto. Esperto nella redazione di contratti di convivenza


Diritto commerciale e societario

Affianco aziende piccole medie offendo la mia attività, in collaborazione con equipe di altri esperti, in tutte le materie utili alla costituzione e alla gestione. Offro collaborazione e consulenza per la costituzione della ditta, società o cooperativa e per la regolazione dei rapporti interni e nei confronti dei terzi.


Diritto del lavoro

Ho assistito enti pubblici, cooperative e società private nella costituzione di rapporti di lavoro, regolazione degli effetti fiscali, tributari e previdenziali. Offro consulenza nella gestione dei rapporti di lavoro, nella prevenzione e sicurezza del lavoratori.


Altre categorie:

Diritto dello sport, Negoziazione assistita, Arbitrato, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Fusioni e acquisizioni, Brevetti, Marchi, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Appalti pubblici, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Oronzo Simeone
Via S. Crisanzio N.17
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Simeone:

Contatta l'Avv. Simeone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy