Avvocato Osvaldo Nicolas Girado a Tivoli

Osvaldo Nicolas Girado

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L'avv. Osvaldo Nicolas Girado è socio fondatore dello Studio Legale Tivoli. Esercita continuativamente la professione operando prevalentemente nel campo del diritto penale. In particolare, reati societari, reati informatici – cybercrime, reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la famiglia, stupefacenti e in materia di diritto penitenziario. E’ Iscritto nelle liste degli Avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Gratuito patrocinio

L'Avv. Girado è Iscritto nelle liste degli Avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato per garantire l’accesso alla giustizia anche ai non abbienti. Membro della Commissione per il patrocinio a Spese dello Stato del Tribunale Ordinario di Tivoli.


Diritto penale

L'avv. Osvaldo Nicolas Girado si occupa in particolare di reati societari, reati informatici – cybercrime, reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la famiglia, stupefacenti e in materia di diritto penitenziario.


Violenza

La missione dello Studio è fornire assistenza legale di altissimo livello in materia penale, difendendo – nel rispetto della legge e nell’esaltazione dell’insostituibile ruolo di garanzia dell’Avvocato – i diritti delle persone imputate in procedimenti penali, o delle persone offese dal reato.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Incidenti stradali, Diritto civile, Mediazione, Diritto di famiglia, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Diritto amministrativo, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Componente Commissione Patrocinio a spese dello Stato

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli - 1/2020

L'avv. Girado è dal 2020 componente della Commissione Patrocinio a spese dello Stato presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli.

Esperienza di lavoro

Consulente legale - LTF consulting

Dal 1/2019 - lavoro attualmente qui

Ci occupiamo di: Diritto d’autore, Diritto dell’informatica e delle telecomunicazioni, Diritto di famiglia, Diritto immobiliare, Privacy e tutela della reputazione, Tutela del consumatore e del contribuente, Recupero crediti, trust e amministrazione di patrimoni familiari. L'Avv. Girado si occupa dell'assistenza in ambito penale.

Esperienza di lavoro

Socio fondatore - Studio Legale Tivoli

Dal 1/2020 - lavoro attualmente qui

Lo Studio Legale Tivoli opera da anni, con professionalità ed esperienza, nel settore legale a Tivoli (sede principale) e a Roma (Rm), Castel Madama (Rm) e Fregene (Rm) (sedi secondarie),

Leggi altre referenze (14)

Lo studio

Studio Legale Tivoli
Via Dell'inversata 24
Tivoli (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Girado:

Contatta l'Avv. Girado per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy