Avvocato Pasquale Mastropasqua a Napoli

Pasquale Mastropasqua

Avvocati esperti in Diritto Penale( "white collar"), Civile, Assicurativo e Bancario


Informazioni generali

Studio legale esercente dal 1948, grazie al suo fondatore Pasquale Mastropasqua, esperto in diritto Penale, insignito medaglia d'oro del foro di Napoli. Studio a conduzione familiare, tramandando la passione per il diritto ai suoi figli, Gaetano e Corrado, estendendo gli ambiti di competenza dello studio oltre che in materia penale in materia civile, bancaria ed assicurativa. Attualmente lo Studio gode di diversi collaboratori e di una nuovissima terza generazione di avvocati Mastropasqua. Grazie alla sinergia dei suoi collaboratori lo Studio è specializzato per ambiti di materia, nel penale e civile.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Esperti nel settore grazie ad una lunga esperienza dell’avvocato Corrado Mastropasqua, e grazie all'ausilio dell'esperto commercialista in matematica finanziaria il dott. Fulvio Farone


Usura

Esperti nel settore bancario, in particolar modo per cause di usura bancaria, grazie all’avvocato Corrado Mastropasqua, e l’esperto di studio in matematica finanziaria il dott. Fulvio Farone


Diritto penale

Esperienza in diritto penale dal fondatore Pasquale Mastropasqua, dal 1948 ad oggi con Gaetano Mastropasqua, esperto in diritto penale e specializzato nel settore "white collar", reati contro il patrimonio, reati contro l’ambiente, malasanità e responsabilità medica, violenza, stalking e minacce.


Altre categorie:

Cassazione, Diritto civile, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Violenza, Omicidio, Incidenti stradali.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Mastropasqua
Via Cardinale G. Sanfelice 33
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mastropasqua:

Contatta l'Avv. Mastropasqua per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy