Ho maturato esperienza professionale nella predisposizione e deposito di istanze di ammissione al passivo per i lavoratori dipendenti nonché nell'attività di recupero dei crediti di lavoro presso il Fondo di Garanzia INPS. Al tal fine, ho assistito diversi lavoratori dipendenti per l'intera procedura giudiziale di ammissione al passivo sino al decreto di esecutorietà.

Pamela Lidia Chiello
Avvocato giuslavorista
Informazioni generali
Sono iscritta all’Albo degli Avvocati di Roma a far data dal 2015 e collaboro attualmente in uno Studio Legale sito in Roma, alla Via Ovidio 32. Presto assistenza giudiziale e stragiudiziale in favore di persone fisiche e giuridiche in ambito di diritto civile e del lavoro. La mia principale Area di competenza è il Diritto del lavoro.
Esperienza
Ho maturato particolare esperienza professionale in materia di contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato, full-time e part-time, cambio mansioni e/o attività e/o ruoli assegnati, cambi di livello di inquadramento, aumenti e/o riduzioni retributive, procedimenti disciplinari, distacco/cessione/trasferimento dipendenti, conciliazioni in sede sindacale, licenziamenti individuali e collettivi, accordi di secondo livello, ammortizzatori sociali, infortuni e malattie professionali, ecc.
Ho seguito diverse cause di mobbing orizzontale e/o verticale con conseguente richiesta di risarcimento del danno patrimoniale e non.
Altre categorie
Licenziamento, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Domiciliazioni e sostituzioni, Fusioni e acquisizioni, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto civile, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Stalking e molestie.
Credenziali
Dottoressa in Professioni Legali
La Sapienza di Roma - 5/2012Scuola per le professioni legali
Università La Sapienza di Roma - 6/2012Associate - Quorum Studio Legale
Dal 1/2014 al 11/2017Leggi altre credenziali (1)
Lo studio
Lmca Studio Legale
Via Ovidio 32
Roma (RM)