Lo studio è stato fondato nell'anno 2008 dall'avv. Paola Antonella Marreddu. L'attività dello studio è concentrata sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, operando in prevalenza presso i Tribunali di Milano, Busto Arsizio, Monza, Lodi e Pavia. Grazie alla pluriennale esperienza di questo Studio, potrai contare su professionisti capaci di trovare ogni volta la migliore soluzione e rispondere a tutti i quesiti e le problematiche che possono presentarsi nel campo dell’assistenza legale. Potrai avvalerti di una consulenza personalizzata, nonché di un supporto costante, attento e dettagliato.
Pluriennale esperienza, sin dai tempi della pratica forense, nell'ambito del diritto civile, in particolare: responsabilità, contrattualistica, diritto immobiliare, bancario e concorsuale.
Negli ultimi anni ho approfondito la materia fallimentare, assumendo incarichi nell'ambito del diritto concorsuale sia come consulente aziende debitrici tanto nella fase preventiva di analisi e di individuazione della procedura migliore per la gestione dell’insolvenza, quanto in quella contenziosa di ammissione e gestione delle diverse procedure concorsuali. Ed infine con nomine in ambito giudiziale.
Collaboro con Professionisti Gestori presso OCC e quale professionista advisor nell'ambito del sovraindebitamento.
Diritto immobiliare, Diritto bancario e finanziario, Contratti, Risarcimento danni, Recupero crediti, Usura, Pignoramento, Locazioni, Sfratto.
Paola Antonella Marreddu
Viale Monte Nero, 66
Milano (MI)