Lo studio è stato fondato nell'anno 2008 dall'avv. Paola Antonella Marreddu. L'attività dello studio è concentrata sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, operando in prevalenza presso i Tribunali di Milano, Busto Arsizio, Monza, Lodi e Pavia. Grazie alla pluriennale esperienza di questo Studio, potrai contare su professionisti capaci di trovare ogni volta la migliore soluzione e rispondere a tutti i quesiti e le problematiche che possono presentarsi nel campo dell’assistenza legale. Potrai avvalerti di una consulenza personalizzata, nonché di un supporto costante, attento e dettagliato.
Ho collaborato per anni con studi associati che si occupavano esclusivamente di responsabilità, in quanto fiduciari di compagnie assicurative. Personalmente ho assunto incarichi a tutela dei soggetti parte lesa nei contenziosi che riguardano la responsabilità civile ed il risarcimento del anno (sinistro stradale, responsabilità medica, ec.).
Pluriennale esperienza, sin dai tempi della pratica forense, nell'ambito del diritto civile, in particolare: responsabilità, contrattualistica, diritto immobiliare, bancario e concorsuale.
Negli ultimi anni ho approfondito la materia fallimentare, assumendo incarichi nell'ambito del diritto concorsuale sia come consulente aziende debitrici tanto nella fase preventiva di analisi e di individuazione della procedura migliore per la gestione dell’insolvenza, quanto in quella contenziosa di ammissione e gestione delle diverse procedure concorsuali. Ed infine con nomine in ambito giudiziale.
Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Diritto bancario e finanziario, Contratti, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto.
Paola Antonella Marreddu
Viale Monte Nero, 66
Milano (MI)