Avvocato Paola Bartucci a Milano

Paola Bartucci

Avvocato a Milano


Informazioni generali

Dal 1995 mi occupo in maniera prevalente di separazione e divorzi, contrattualistica, appalti e recupero crediti. Ritengo di affrontare con concretezza e professionalità le questioni giuridiche che mi vengono sottoposte. I miei clienti, piccole e medie imprese oppure persone fisiche, trovano in me un interlocutore schietto e sincero che tutela con grinta i loro interessi.

Esperienza


Arbitrato

Sono arbitro presso un'associazione specializzata in materia ed ho anche patrocinato le parti che hanno partecipato al procedimento arbitrale.


Separazione

Nella mi esperienza ultra ventennale nel seguire cause di separazione e divorzio, ritengo di aver affinato le mie competenze in materia. In un giudizio di questo tipo è necessario riuscire a creare un rapporto molto empatico con il proprio assistito, ascoltarlo e capirne le pretese. In una materia così delicata è necessario essere molto concreti e determinati nella ricerca degli obbiettivi, pur tentando di far raggiungere ai coniugi un accordo.


Divorzio

Per seguire con successo le cause di divorzio occorrono le medesime capacità richieste per le cause di separazione avendo una maggior cura nel valutare tutte le conseguenze che nel tempo si verificheranno a seguito di statuizioni definitive.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Recupero crediti, Diritto civile, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Aste giudiziarie, Mediazione, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Discriminazione, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore.


Referenze

Lo studio

Paola Bartucci
Via Lamarmora, 21
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bartucci:

Contatta l'Avv. Bartucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy