Paola Di Rosa

Avvocato a Latina




Informazioni generali

Mi chiamo Paola DI Rosa ed esercito la mia professione singolarmente e collaborando con lo studio legale NeviGiacchetta di Latina. Ho un’esperienza ventennale in diritto di famiglia, diritto di lavoro e nelle procedure esecutive mobiliari ed immobiliari. I miei clienti sono sia persone fisiche che giuridiche.

Esperienza


Diritto di famiglia

Esperienza e formazione continua seguendo numerosi corsi di aggiornamento anche on line. Capacità di mediare e trovare soluzioni prediligendo separazioni e divorzi consensuali.


Separazione

Molta esperienza e aggiornamenti continui. Empatia con i clienti. Cerco di trovare soluzioni cercando di mediare e cercando il dialogo tra coniugi in modo da risolvere consensualmente ed evitare una separazione giudiziale anche nell’interesse della prole


Recupero crediti

Esperienza ventennale in materia di procedure esecutive mobiliari ed immobiliari. Capacità di mediare risolvendo la controversia in via transattiva senza necessariamente dover ricorrere a richiedere un’ingiunzione di pagamento.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Pignoramento, Diritto del lavoro, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Paola Di Rosa
Via Picasso 30
Latina (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Rosa:

Contatta l'Avv. Di Rosa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy