Paola Doro

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Lo Studio Legale dell'Avvocato Paola Doro svolge attività di assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale prevalentemente nel ramo del diritto civile e tributario, offrendo servizi legali alle aziende ed ai privati. La metodologia di lavoro coniuga specifiche competenze con l'attenzione e la cura di un approccio personalizzato alle problematiche del cliente.Lo Studio Legale mira alla creazione di un concreto rapporto di fiducia con i suoi assistiti, a partire dal primo incontro, dedicato alla trattazione della questione legale e al conferimento di tutti gli elementi utili per la miglior tutela. Lo studio si trova a Sassari, V

Esperienza


Diritto civile

L'avv. Paola Doro, dopo la laurea conseguita nel 2003 presso la Facoltà di Giurisprudenza di Sassari, ha conseguito il Diploma di Specializzazione per le Professioni Legali presso l'Università LUISS Guido di Carli di Roma con il massimo dei voti. Nel 2008 si è iscritta presso l'Albo degli Avvocati di Sassari e dal 2021 è iscritta anche presso l'Albo dei Cassazionisti. La sua esperienza di oltre quindici anni nel settore civile e la collaborazione con uno studio commerciale con il quale condivide lo studio, rendono l'Avv. Paola Doro esperta sia nel settore civile che in quello tributario.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Paola Doro
Viale Umberto I N. 108
Sassari (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Doro:

Contatta l'Avv. Doro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy