Paola Gelato

Avvocato esperto in materia di proprietà intellettuale, pubblicità e contratti




Informazioni generali

Sono un avvocato con quasi 40 anni di esperienza nel settore della proprietà industriale ed intellettuale, nonché in materia commerciale e contrattuale, della pubblicità e della concorrenza, con particolare attenzione alle società del lusso, soprattutto nel settore della bellezza, moda e gioielleria, ma anche in tema di vini di alta qualità, champagne, prodotti alimentari, integratori alimentari e prodotti farmaceutici. Assisto i clienti nazionali ed internazionali nei settori citati, anche negli aspetti normativi e regolatori, sia a livello contenzioso che stragiudiziale.

Esperienza


Antitrust e concorrenza sleale

Mi occupo in particolare di conteziosi pubblicitari anche dinnanzi all’Aautorità Garante e di accordi verticali e distribuzione selettiva


Proprietà intellettuale

Questo è il settore prevalente in cui opero spaziando dai marchi al design, ai brevetti e al copyright, sia a livello contenzioso che stragiudiziale, nonché alle questioni correlate di concorrenza sleale.


Diritto civile

Mi occupo della contrattualistica in particolare di accordi di concessione di vendita, vendita, licenza, distribuzione, di confidenzialità, franchising.


Altre categorie:

Marchi, Brevetti, Franchising, Contratti, Diritto internazionale ed europeo, Tutela del consumatore, Diritto e sicurezza alimentare, Arte e beni culturali, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Paola Gelato
Corso Emilia 8
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gelato:

Contatta l'Avv. Gelato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy