Paola Gelato

Avvocato esperto in materia di proprietà intellettuale, pubblicità e contratti




Informazioni generali

Sono un avvocato con quasi 40 anni di esperienza nel settore della proprietà industriale ed intellettuale, nonché in materia commerciale e contrattuale, della pubblicità e della concorrenza, con particolare attenzione alle società del lusso, soprattutto nel settore della bellezza, moda e gioielleria, ma anche in tema di vini di alta qualità, champagne, prodotti alimentari, integratori alimentari e prodotti farmaceutici. Assisto i clienti nazionali ed internazionali nei settori citati, anche negli aspetti normativi e regolatori, sia a livello contenzioso che stragiudiziale.

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo della contrattualistica in particolare di accordi di concessione di vendita, vendita, licenza, distribuzione, di confidenzialità, franchising.


Proprietà intellettuale

Questo è il settore prevalente in cui opero spaziando dai marchi al design, ai brevetti e al copyright, sia a livello contenzioso che stragiudiziale, nonché alle questioni correlate di concorrenza sleale.


Antitrust e concorrenza sleale

Mi occupo in particolare di conteziosi pubblicitari anche dinnanzi all’Aautorità Garante e di accordi verticali e distribuzione selettiva


Altre categorie:

Diritto internazionale ed europeo, Brevetti, Marchi, Franchising, Contratti, Tutela del consumatore, Diritto e sicurezza alimentare, Arte e beni culturali, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Paola Gelato
Corso Emilia 8
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gelato:

Contatta l'Avv. Gelato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy