Paola Guerrera

Avvocato a Messina




Informazioni generali

Sono Paola Guerrera, mi occupo di diritto civile, diritto del lavoro, diritto previdenziale ed assistenziale, diritto tributario. Da tanti anni faccio parte di uno studio legale ove ho acquisito le mie professionalità collaborando con i vari professionisti esperti in diversi settori del diritto che si sono avvicendati, rimanendo, ad oggi, l'unica professionista "strutturata". Amo profondamente questa professione alla quale ho da sempre dedicato un impegno costante, condividendolo con i mie colleghi per trarre maggiori conoscenze e professionalità. Opero a Messina e provincia, ma, con il processo telematico, i confini si sono estesi.

Esperienza


Previdenza

Sono specializzata nel settore previdenza ed assistenza in quanto da tanti anni sono legale di un Patronato


Tutela del consumatore

Ho acquisito elevata esperienza nel settore del'attività di riscossione dei tributi, occcupandomi di controversie sia dal lato del contribuente che dell'incaricato alla riscossione.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Matrimonio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto civile, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Paola Guerrera
Via Caldara Polidoro N. 4
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guerrera:

Contatta l'Avv. Guerrera per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy