Avvocato Paola Labriola a Rovereto

Paola Labriola

Avvocato civilista specializzato in recupero crediti, espropriazioni, diritto famiglia


Informazioni generali

Sono l'avvocato Paola Labriola esperto di diritto di famiglia (separazione e divorzi), recupero crediti, esecuzioni, codice alconsuno. Opero sia a livello giudiziale che stragiudiziale. Ricopro incarichi di mediatore presso l'OMF del Tribunale di Rovereto. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto civile

Sono specializzato recupero crediti ed esecuzioni dal 2004, avendo collaborato con 2 diversi studi legali in tale ambito. Ho assistito sia grandi imprese che gruppi bancari, fornendo consulenza preliminare, deposito e difesa in contenzioso. Lavoro a stretto contatto con il tribunale di Rovereto in qualità di custode giudiziario fornendo una consulenza a 360 gradi.


Fallimento e proc. concorsuali

Sono specializzato fallimento e procedure concorsuali, avendo collaborato con 3 diversi studi legali e commerciali in tale ambito. Ho esperienza diretta comenciratore fallimentare e fornisco consulenza preliminare, deposito e difesa in contenzioso. Lavoro a stretto contatto con specialisti settoriali garantendo assistenza a 360 gradi.


Recupero crediti

Sono specializzato recupero credito dal 2004, avendo collaborato con 3 diversi studi legali in tale ambito. Ho assistito sia grandi imprese che gruppi bancari ed assicurazioni fornendo consulenza preliminare, deposito e difesa in contenzioso. Lavoro a stretto contatto specialisti settoriali.


Altre categorie:

Mediazione, Tutela degli animali, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Paola Labriola
Vicolo Tintori 8
Rovereto (TN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Labriola:

Contatta l'Avv. Labriola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy