Avvocato Paola Marteddu a Nuoro

Paola Marteddu

Avvocato previdenzialista e penalista


Informazioni generali

La scrivente, titolare del proprio Studio Legale ubicato nel centro storico di Nuoro, si occupa, da quasi 20 anni, prevalentemente di diritto previdenziale, grazie alla collaborazione attraverso convenzione con Patronati e associazioni di categoria; patrocina, altresì, controversie in materia di risarcimento danni per colpa medica e sinistri stradali mortali. La medesima ha maturato esperienza, prima come difensore d'ufficio poi da cassazionista, in materia del diritto penale che, grazie anche alla frequenza di corsi di aggiornamento, approfondisce quotidianamente. E' componente del direttivo della locale Camera Penale.

Esperienza


Previdenza

L' esperienza quasi ventennale come legale convenzionato di Patronati, consente alla scrivente professionista di risolvere qualsiasi problematica in materia previdenziale: nei ricorsi di atp ex 445 bis cpc finalizzati ad impugnare i verbali dell' Inps, al fine di rivendicare in giudizio indennità di accompagnamento, invalidità civile, 104 e inabilità ex l. 222.


Diritto penale

L'esperienza maturata, ancor prima dell'iscrizione all'albo, come difensore d'ufficio e quella attuale da cassazionista, oltre alla costante frequenza di corsi di aggiornamento, fanno sì che la scrivente penalista possa considerarsi esperta in materia


Aste giudiziarie

La collaborazione con una società che si occupa di aste giudiziarie, consente alla scrivente di dedicarsi quotidianamente a questa materia


Altre categorie:

Domiciliazioni, Divorzio, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Paola Marteddu
V. G.m.angioy 39
Nuoro (NU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marteddu:

Contatta l'Avv. Marteddu per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy