L’avv. Perrone, iscritta presso l’ordine degli Avvocati di Taranto da oltre 10 anni, esercita nel campo del diritto civile avendo acquisito conclamata esperienza in diritto di famiglia, diritto commerciale e diritto dell’immigrazione. Nel corso della sua carriera ha seguito con successo moltissimi casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. Si occupa inoltre di esecuzioni immobiliari e recupero crediti. È iscritta nelle liste del patrocinio a spese dello Stato.
Comprovata esperienza ultra decennale nel settore diritto di famiglia e dei minori. Sensibilità ed empatia caratterizzano l'approccio con la clientela che viene seguita ed guidata passo per passo nella risoluzione dei conflitti familiari sia in fase stragiudiziale che in quella giudiziale.
Lo Studio si occupa di recupero crediti dall'invio della formale lettera di messa in mora sino alla fase successiva fase esecutiva. Siamo disponibili anche a domiciliazioni presso il Foro di Taranto, Lecce, Bari e Brindisi.
L'avv. Paola Perrone con studio in Taranto alla via Salinella n. 18 è disponibile per domiciliazioni, sostituzioni d'udienza, adempimenti di cancelleria, notifiche, presso il Tribunale di Taranto, Corte Di Appello di Lecce sez. distaccata di Taranto, Giudice di Pace di Taranto, Commissione Tributaria Provinciale di Taranto, adempimenti di cancelleria in tutti i citati Uffici Giudiziari e notifiche presso l'UNEP di Taranto.
Risarcimento danni, Diritto civile, Tutela del consumatore, Mediazione, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni.
Paola Perrone
Via Salinella 18
Taranto (TA)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy